DIRETTAMENTE DA “AMICI 15” A BARIBLU ELODIE DI PATRIZI 4 giugno ore 16

    venerdì 27 Maggio 2016


    DIRETTAMENTE DA “AMICI 15” A BARIBLU ELODIE DI PATRIZI 4 giugno ore 16

    Ancora una volta il Centro Commerciale Bariblu, pronto ad esaudire le richieste di tantissimi utenti. Sabato 4 giugno alle 16,00 Elodie reduce dal successo della 15^ edizione di Amici, arriva nell’Area Eventi di Bariblu per incontrare i fan e firmare le copie del suo cd “Un’altra vita”

    Dopo aver incantato per mesi con la sua splendida voce il pubblico, attraverso il piccolo schermo per la   25enne cantante con i capelli fucsia, arriva il momento per incontrare i fans e presentare il suo primo album co-prodotto da Emma Marrone.

    La giovane artista nata a Roma, da mamma parigina vive da qualche anno in Puglia esattamente a Lecce.

    La partecipazione all'evento di Bariblu è gratuita. 

    L'accesso al palco per gli autografi sarà consentito a tutti i fans che abbiano acquistato il cd di Elodie. Chi volesse essere tra i primi ad accedere al palco attraverso una fila prioritaria è necessario acquistare il cd di Elodie nei nostri punti vendita Expert o Ipersimply (conserva lo scontrino e portalo il giorno dell’evento), scaricare la nuovissima app Bariblu per smartphone (disponibile gratis su Android e Appstore), registrarsi inserendo i propri dati (clicca nella sezione offerta o nella sezione sconti per registrarti) e poi, portare domenica prossima con se il proprio cellulare  e dimostrare di avere scaricato la app!

    Il centro commerciale è oramai un consolidato contenitore di eventi musicali e non solo, infatti ne sono già stati ospitati tanti di talenti di successo che hanno acceso gli animi ed emozionato il pubblico presente. Dunque nuovo appuntamento per una estate firmata Bariblu e il privilegio di ospitare per primi l’artista più cool del momento. #viviilcentro

    Web Made in Italy